Once Upon A Time: Lana Parrilla spera in una nuova svolta nella vita sentimentale di Regina

Intervistata da TVGuide, Lana Parrilla ha avuto modo di dire la sua circa un’ipotetica nuova svolta sentimentale per Regina in Once Upon A Time

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Intervistata da TVGuide, Lana Parrilla ha avuto modo di dire la sua circa un’ipotetica nuova svolta sentimentale per Regina in Once Upon A Time. Alla domanda se Regina troverà un nuovo amore nei prossimi episodi, l’attrice è stata criptica ma ha rivelato le sue speranze per il futuro del personaggio:

Non saprei, magari qualcuno che non muoia! Vorrei solo vederla felice, ha conosciuto gioie e tragedie. Vorrei per lei una felicità duratura. Credo che possa incontrare la persona giusta. Gli altri che ha incontrato andavano bene in modi diversi, ma le sono stati portati via. Credo che incontrerà qualcuno che possa rivelarsi una buona metà per lei!

Per quanto Parrilla non abbia potuto confermare che Regina avrà un qualche genere di frequentazione nei prossimi episodi, ha potuto dire la sua circa le caratteristiche che il personaggio cercherebbe in un ipotetico nuovo interesse sentimentale:

Qualcuno che sia forte. Non intendo solo forte fisicamente, deve avere un cuore forte. Non penso a qualcuno che lei possa controllare, ma a qualcuno con il quale possa stare bene. Forse, addirittura a qualcuno che possa essere una sfida per lei, all'interno di una relazione matura. Credo che [Regina] sia cresciuta molto ma non so ancora precisamente chi sia. Credo che non lo sappiano ancora neanche i produttori.

La settima stagione di Once Upon A Time debutta sulla ABC il 6 ottobre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste