Once Upon a Time in Wonderland: ecco chi sarà la Red Queen

Emma Rigby avrà il ruolo che era stato ricoperto da Helena Bonham Carter nel film di Tim Burton

Condividi
TV
Sarà l'attrice britannica Emma Rigby a interpretare la Red Queen - personaggio presente nel romanzo "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll, da non confondere quindi con la Queen of Hearts - ovvero la regina in Once Upon A Time In Wonderland (inizialmente chiamato "Once: Wonderland"), lo spin off di Once Upon a Time le cui riprese inizieranno il 7 aprile a Vancouver, che sarà incentrato sulla vita di un paese delle Meraviglie non ancora maledetto.

La storia segue il punto di vista di Alice (Sophie Lowe), che è descritta come una ragazza dal cuore generoso ma che porta le cicatrici di una vita vissuta in modo duro. Con lei c'è Cyrus (Peter Gadiot), del quale è innamorata, e il Fante di Cuori (Michael Socha), un sorta di avventuriero rubacuori.

La Red Queen, che nel film Alice in Wonderland (2010) di Tim Burton era stata interpretata da Helena Bonham Carter, è descritta come estremamente irascibile e decisamente spietata nei confronti dei nemici e di coloro che la tradiscono.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste