Once Upon a Time: ecco la madre della Regina Cattiva e... il Cappellaio Matto!
Gli attori Barbara Hershey e Sebastian Stan si preparano a fare il loro ingresso nello show fantastico della ABC
Condividi
Come vi avevamo già anticipato lo scorso 1° febbraio, Barbara Hershey ricoprirà prossimamente il ruolo di Cora, ovvero la madre della Regina Cattiva interpretata da Lana Parrilla. Il debutto di questo personaggio avverà in America nell'episodio che andrà in onda l'8 aprile.
Ma Cora non sarà l'unica new entry in Once Upon a Time. Anche l'attore Sebastian Stan è pronto a fare il suo ingresso nello show, e vestirà i panni del Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. Il personaggio in questione debutterà infatti nell'episodio che andrà in onda negli States il 25 marzo, intitolato 'Hat Trick', e racconterà come il Cappellaio sia, di fatto, diventato... 'insano di mente'.
Continua a leggere su BadTaste
Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha spiegato che finalmente scopriremo "perché la Regina Cattiva odia così tanto Biancaneve" e che l'arco di episodi con la Hershey condurranno lo spettatore atraverso dei flashback, dove ci saranno una Biancaneve bambina e una giovanissima Regina Cattiva - il cui cuore non è ancora diventato di ghiaccio - che vive ancora con la sua famiglia.
Fonte: TV Guide