Once Upon a Time: domani si scoprirà perché la Regina Cattiva odia Biancaneve

L'attrice Barbara Hershey anticipa qualche dettaglio sull'episodio che andrà in onda domani negli USA

Condividi

Come vi avevamo già anticipato, Once Upon a Time si appresta a viaggiare indietro nel tempo per farci incontrare la madre della Regina Cattiva (Lana Parrilla), interpretata da Barbara Hershey, e soprattutto per farci capire che nesso c'è tra questa figura e l'odio che la Regina nutre nei confronti di Biancaneve (Ginnifer Goodwin).

La Hershey ha dichiarato: "Non posso dirvi esattamente quello che accadrà. Ma [il rapporto di Cora con Regina] c'entra fortemente in tutto ciò…. E' davvero fondamentale."

Quel che è certo è che, in tutto questo, è logico domandarsi che tipo di legame ci fosse tra Regina e sua madre. E a tal propostio la Hershey ha spiegato: “Il loro è un rapporto conflittuale, ma basato sull'amore — così come succede a molte madri con lo loro figlie. Vuole che Regina stia bene e che non sia povera. Vuole che lei sia ricca e felice, che non sposi il ragazzo delle scuderie (Noah Bean) e che invece decida di sposare il re (interpretato da Richard Schiff, che apparirà nuovamente in questa occasione).

E poi l'attrice, ridendo, ha aggiunto: “Cora è malvagia e brandisce una magia spaventosa!

L'episodio che vedrà l'arrivo di Barbara Hershey nei panni di Cora sarà il 18°, intitolato 'Stable Boy', e verrà trasmesso in America domani sera.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste