Once Upon a Time 5: Uncino cercherà a tutti i costi di salvare Emma

I creatori di Once Upon a Time rivelano qualche nuovo spoiler sulla quinta stagione dopo la messa in onda dell'episodio Siege Perilous

Condividi
Spoiler Alert
Il terzo episodio della quinta stagione di Once Upon a Time, intitolato Siege Perilous, ha introdotto nuove svolte nella storia del percorso che ha condotto Emma (Jennifer Morrison) a diventare malvagia.

Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno commentato gli eventi e hanno rivelato nuove anticipazioni sui prossimi episodi.
Ecco i dettagli:

Uncino cercherà di capire chi è attualmente Emma perché conosce molto bene cosa vuol dire avere a che fare con il Signore Oscuro e il suo unico obiettivo è salvare la donna che ama, alle prese con un forte conflitto interiore. Emma prova ancora dei sentimenti per il pirata e questo suo conflitto mentale la porterà a prendere delle decisioni.

Artù e David in un altro mondo sarebbero amici, tuttavia ora il sovrano cerca di agire per il bene di Camelot, mentre il marito di Mary Margaret pensa alla sua famiglia. Artù, tuttavia, non è un vero cattivo come quelli introdotti nel serial in passato ma semplicemente un uomo che fa quello pensa sia giusto e sia il suo destino.

Nella puntata in onda la prossima settimana si scoprirà quello che è accaduto a Lancillotto, il suo passato e la storia d'amore con Ginevra.

Belle pensa che sia Emma la colpevole della scomparsa di Tremotino e andrà a cercarlo. In questa stagione la giovane sarà molto forte e determinata.

Tremotino, inoltre, non possiede alcun potere e il suo cuore è ora pulito. Il personaggio interpretato da Robert Carlyle possiede tuttavia la saggezza causata da tutto quello che ha vissuto, pur provando ugualmente il desiderio di fuggire piuttosto che combattere.

Once Upon a Time, il serial creato da Adam Horowitz ed Edward Kitsis con protagonisti Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Colin O'Donoghue e Sean Maguire, va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste