Once Upon a Time 5: spoiler sulla decisione di Emma e sulla storia di Merida

Nuovi dettagli su quanto accadrà nel doppio episodio della quinta stagione di Once Upon a Time che andrà in onda stasera negli Stati Uniti

Condividi
Spoiler Alert
Stasera negli Stati Uniti andranno in onda due episodi della quinta stagione di Once Upon a Time, intitolati Birth e The Bear King.
Ecco nuovi spoiler su quanto accadrà:
  • Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno anticipato che Birth sarà un episodio in cui si daranno molte risposte alle domande e ai misteri dei primi sette episodi. Dopo la visione si vedrà la stagione sotto una nuova luce.

  • Emma prenderà una decisione che avrà degli effetti importanti sulla sua relazione con Uncino e che getterà le basi per gli eventi che condurranno al midseason finale.

  • Quello che farà o deciderà di non fare Emma avrà degli effetti molto ramificati.

  • The Bear King sarà un episodio concentrato prevalentemente su Merida, anche se appariranno Zelena, Artù, Ruby e Mulan.

  • Nel passato di Merida c'è un legame con Mulan che verrà svelato e ci sarà una dinamica molto simile a quella alla base dello show, ovvero che si può contare sugli amici per ottenere un aiuto in momenti difficili.

  • Merida avrà delle difficoltà nel proprio regno e chiederà l'aiuto di Mulan. Si scoprirà quindi dove è stata la giovane e anche quanto accaduto a Ruby.

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste