Once Upon a Time 5: qualche anticipazione sulle reazioni alla scelta di Emma

Edward Kitsis ha rivelato qualche spoiler su quanto accadrà nella quinta stagione di Once Upon a Time dopo la scoperta della scelta di Emma

Condividi
Spoiler Alert
Il doppio episodio di Once Upon a Time andato in onda domenica sera negli Stati Uniti ha rivelato quanto accaduto a Camelot, spiegando il motivo per cui Emma (Jennifer Morrison) ha ceduto all'Oscurità.
Per salvare Uncino (Colin O'Donoghue), la giovane ha infatti deciso di trasformare anche lui in un Signore Oscuro e la reazione delle persone amate non sarà delle più positive.

Edward Kitsis ha anticipato:

"Non saranno felici. La persona che ne sarà meno felice sarà Uncino perché la cosa che odia di più al mondo è l'Oscuro. Tremotino (Robert Carlyle) gli ha tolto tutto e ora Emma lo ha trasformato in quello che odia. Il peggio è che Emma lotta realmente per resistere all'Oscurità, ma Uncino sa, dopo secoli in cui è stato un pirata, che non ha la sua forza di volontà. Non puoi dare dell'alcol a un alcolizzato e aspettarti che non beva. Tutto questo verrà affrontato e il loro legame e il loro amore verranno messi veramente alla prova".

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste