Once Upon a Time 5: Merida debutterà nella première, nuovi dettagli
I produttori di Once Upon a Time - C'Era una Volta parlano del personaggio di Merida e del suo ingresso nella quinta stagione della serie targata ABC
Nell'attesa, EW ha intervistato i produttori esecutivi e creatori della serie Edward Kitsis e Adam Horowitz, che hanno parlato proprio dell'eroina interpretata da Amy Manson. "È una testa calda proprio come nel film," spiega Kitsis. "Se non sarà il vostro nuovo personaggio preferito quest'anno, non so proprio cosa dire. È davvero divertente".
In termini di timeline, la partecipazione di Merida alla serie sarà posizionata "poco dopo gli eventi di Ribelle - the Brave," spiega Horowitz. "Vi riveleremo cosa ha fatto nel frattempo, cosa le è successo da quando è finito il film, e scopriremo insieme che ciò che le è successo in qualche modo si incrocia con i personaggi e con la mitologia di C'Era una Volta".
Nell'intervista i produttori smentiscono anche una teoria dei fan riguardo al fatto che Merida sia la figlia non nata di Zelena (Rebecca Mader) e Robin Hood (Sean Maguire): "È una teoria divertente," commenta Horowitz, "ma la realtà è che ci manterremo fedeli al canone del film Ribelle - the Brave, su chi sono i suoi parenti e qual è la sua provenienza. La nostra versione del personaggio parte dopo gli eventi del film".
Vi ricordiamo che è già uscito il promo ufficiale della quinta stagione, insieme ad altro materiale proveniente dal Comic Con, potete trovare tutto qui.
Once Upon A time, arrivato ormai alla sua quinta stagione, va in onda tutte le domeniche su ABC. Nel cast ritroveremo Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Lana Parilla.
La Season premiere della quinta stagione andrà in onda il 27 settembre 2015.