Once Upon a Time 5: Lana Parrilla parla di quello che accadrà a Regina a Camelot

L'attrice Lana Parrilla rivela qualche anticipazione su quello che accadrà al personaggio di Regina nella quinta stagione di Once Upon a Time

Condividi
Spoiler Alert
La quinta stagione di Once Upon a Time rivelerà quanto accaduto nel regno di Camelot, eventi che hanno portato Emma (Jennifer Morrison) a cedere al suo lato oscuro e malvagio.
Uno dei personaggi che saranno particolarmente importanti nella trama delle puntate sarà Regina e la sua interprete Lana Parrilla ha condiviso qualche dettaglio su quello che accadrà nelle prossime puntate:

"Siamo a Camelot e siamo lì per uno scopo preciso. Non abbiamo pianificato di rimanerci a lungo. Vogliamo arrivare e andarcene. Vogliamo raggiungere il regno, aiutare Emma e andare via. Quello è realmente il nostro obiettivo".

L'attrice ha poi aggiunto:

"Siamo in Once Upon a Time e ci saranno molte cose che ci ostacolano e dovremmo affrontare delle questioni sorprendenti, pericoli, personaggi...e ci saranno cose che ci impediranno il ritorno".

Le parti della storia ambientata a Camelot permetterà infine di vedere un lato inedito di Regina:

"Vedremo il lato divertente di Camelot. Sembra che a Camelot ci siano molti balli, quindi vedremo Regina partecipare al suo primo ballo. In passato ci è andata ma non ha realmente mai partecipato a questi eventi. Non è mai stata invitata a danzare e questa rivelazione rappresenterà uno shock per chi la conosceva nel mondo incantato. Essere una 'principessa e una regina', in realtà lei non si è mai immersa in quel mondo".

Once Upon a Time, il serial creato da Adam Horowitz ed Edward Kitsis, va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste