Once Upon a Time 5: Adam Horowitz chiarisce il significato del titolo del quinto episodio, "Dreamcatcher"

Adam Horowitz, co-creatore della serie, spiega perché il quinto episodio della nuova stagione di Once Upon a Time si intitolerà Dreamcatcher

Condividi
Spoiler Alert
Adam Horowitz, co-creatore della serie Once Upon a Time, il 22 agosto ha condiviso un'immagine su Twitter in cui annunciava che il quinto episodio della quinta stagione si intitolerà Dreamcatcher.


L'acchiappasogni è un elemento già apparso in passato, in particolare quando è stato introdotto il personaggio di Neal Cassidy (Michael-Raymond James) e nel successivo incontro tra Emma e il suo primo amore.

Horowitz ha però voluto specificare che in questo caso i fan non possono sperare in un ritorno di Neal: "Anche se gli acchiappasogni evocano e ci fanno ricordare Neal, sono stati utilizzati nello show in modo magico".
La puntata, inoltre, sarà dedicata a Emma (Jennifer Morrison) e non saranno inseriti flashback legati al suo passato perché la struttura della prima parte della stagione è diversa rispetto agli episodi precedenti, anche se sarà presente un importante momento del suo passato nelle prime puntate inedite.

Il 27 settembre riprenderà negli Stati Uniti, sulla ABC, la messa in onda della serie Once Upon a Time, che racconterà un nuovo capitolo della storia di Storybrooke e della dimensione incantata in cui si svolgono le avventure di Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve e il suo principe (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla), Tremotino (Robert Carlyle) e Uncino (Colin O'Donoghue).

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste