Once Upon a Time 4: i co-creatori della serie rivelano la presenza di una scena importante nel season finale
I co-creatori della serie Once Upon a Time anticipano qualche dettaglio sul doppio episodio finale della quarta stagione
Edward Kitsis ha infatti spiegato:
"C'è una scena top-secret e sono sconvolto non siano apparse notizie in proposito, ma c'è ancora del tempo! Staremo assolutamente gettando le basi per come sarà la quinta stagione, ma a differenza dell'anno scorso in cui era 'Ehi, è Frozen', o quello prima che era 'Ehi, stiamo andando sull'Isola che non c'è', questa volta sarà più vicina a quanto accaduto nella prima stagione in cui si era mostrata una situazione che cambiava e coinvolgeva tutti i personaggi".
"Se siamo andati in una direzione in passato, speriamo di andare nell'altra questa volta".
"Sentiamo che dovevamo mostrare agli spettatori cosa accade quando l'Autore inizia a scrivere e quello che può fare".
Gli sceneggiatori hanno poi spiegato che non hanno ancora deciso quando si concluderà la storia di Once Upon a Time:
"Abbiamo in mente come vorremmo concludere le storie di questi personaggi. Ma senza avere le specifiche di come esattamente ci arriveremo; non è davvero possibile stabilire una data per la messa in onda del finale dello show. Si tratta più che altro di costruire tutto quello che conduce a quella che pensiamo sia una conclusione soddisfacente".
Kitsis ha aggiunto alle parole di Horowitz:
"Sappiamo più o meno dove vogliamo finire la serie. E' solo una questione di quanto tempo e quante stagioni ci serviranno per arrivarci. Preferiremmo uscire di scena alle nostre condizioni che essere spinti gentilmente fuori dalla porta".
Fonte: TVLine