Once Upon a Time 4: Colin O'Donoghue parla degli ostacoli che affronterà Uncino

L'attore Colin O'Donoghue rivela qualche anticipazione sulle scelte che prenderà Uncino nei prossimi episodi di Once Upon a Time

Condividi
Spoiler Alert
Nei nuovi episodi di Once Upon a Time, tra le Regine dell'Oscurità arrivate nella città di Storybrooke c'è anche Ursula (Merrin Dungey).
Uncino (Colin O'Donoghue) la conosce da tempo, come dimostra anche questa clip condivisa da TVGuide:
  • L'interprete del pirata ha rivelato che il suo personaggio ha aiutato Ursula a fuggire da suo padre Poseidone, che stava utilizzando la sua voce per attirare le navi dei pirati contro gli scogli. Uncino cercherà di aiutarla ma non tutto andrà come previsto e nel presente compierà una scelta che poi rimpiangerà: "Vedrete che Uncino prenderà una pagina dal libro di Emma e la offrirà a Ursula come possibilità di avere un suo lieto fine in cambio dei dettagli sul piano di Tremotino (Robert Carlyle)".

  • Emma (Jennifer Morrison) scoprirà quanto accaduto, tuttavia Uncino sta cercando di redimersi ed essere una persona migliore, oltre a voler impedire che Tremotino uccida la donna che ama e le persone a cui si è legato. Per fare quelloc he pensa sia giusto è disposto a compiere azioni discutibili, anche se prova a essere un eroe.

  • In futuro si scoprirà qualche altro dettaglio sulle motivazioni di Uncino, anche se attualmente cerca solo di avere una chance con Emma perché una volta decisa una cosa si impegna con tutto il cuore. Negli episodi si mostrerà come si preoccupa per lei e si stia impegnando per proteggerla e salvare il loro rapporto.

  • Uncino ha vissuto nell'oscurità a lungo, quindi cercherà di utilizzare il suo passato per aiutare Emma a decidere cosa sia meglio per lei.

  • La coppia è costantemente messa alla prova perché Storybrooke non è adatta a chi vuole una vita tranquilla e normale. Sarà una situazione difficile perché stanno affrontando un rischio molto alto con le Regine dell'Oscurità e Tremotino che hanno unito le loro forze. Si vedrà prima della fine della stagione se riusciranno a uscirne vincitori.

  • Si vedrà qualche dettaglio del rapporto tra Uncino e Will Scarlett (Michael Socha) e sarà interessante scoprire quale sia il loro problema.

  • In futuro Uncino non cercherà di riavere la sua mano sinistra, e Colin ha ammesso che è stato strano recitare quelle scene perché ormai sul set è abituato a quel costume.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste