Once Upon a Time 3: sette interessanti anticipazioni rivelate da Kitsis e Horowitz

Attenzione! Contiene spoiler sui prossimi episodi della terza stagione della serie

Condividi
OUAT-3x01Negli Stati Uniti è stato trasmesso da qualche ora il secondo episodio della terza stagione di Once Upon a Time, intitolato Lost Girl.

Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno intanto rivelato a The Hollywood Reporter qualche interessante anticipazione su quello che accadrà nelle future puntate e ai protagonisti, ora che si trovano sull'Isola che non c'è e devono affrontare Peter Pan per salvare Henry.

Attenzione! Contiene spoiler!

    1. Nella seconda stagione non si vedrà Camelot perché sono stati utilizzati degli elementi di quell'universo (Excalibur, Lancillotto), ma gli autori non hanno ancora intenzione di mostrare quel mondo, anche se potrebbe succedere in futuro.

    2. Il passato di Rumpelstiltskin (Robert Carlyle) gli creerà dei problemi. Kitsis ha ricordato che nelle passate stagioni si è accennato al fatto che suo padre fosse un codardo e di come il suo cognome lo abbia perseguitato in qualche modo dopo essere stato abbandonato. Questi problemi sono poi emersi chiaramente nel legame con suo figlio Baelfire. Adam Hororwitz spiega: “Qualsiasi cosa sia accaduta a Rumpelstiltskin nel suo passato sta veramente causando i problemi che sta affrontando oggi”. Il quarto episodio della stagione, che si intitolerà Nasty Habits mostrerà la storia di Rumple e Edward Kitsis ha aggiunto: “E' un uomo che vuole spezzare il ciclo del suo passato. Vuole essere un bravo padre, ma è come se pensasse 'Posso resistere a tutto tranne alla tentazione'. E' anche questa la sua debolezza”.

    3. Nel secondo episodio Rumpelstiltskin ha visto Belle (Emilie De Ravin) in un'allucinazione, ma i produttori hanno assicurato che nella prima metà della stagione si rivedranno gli abitanti di Storybrooke anche al di fuori delle apparizioni e dei flashback.

    4. Rufio non sarà un personaggio presente negli episodi. Kitsis ha raccontato:

      Per essere onesti, non penso si possa mostrare perché è di proprietà della Columbia, ma pensavamo fosse divertente tirare fuori il suo nome. E' diventato uno scherzo tra gli sceneggiatori che si è trasformato in una battuta sullo schermo. Amiamo quel personaggio del film Hook, ma volevamo solo citarlo. Non racconteremo il passato di Rufio”.

ouat-s03-2

5.  Nel terzo episodio, oltre a introdurre il personaggio di Campanellino, verrà mostrato qualcosa in più su quanto sta accadendo a Neal (Michael Raymond-James), Aurora (Sarah Bolger), Phillip (Julian Morris) e Mulan (Jamie Chung).

6.  I produttori hanno rassicurato che riapparirà anche la famiglia Darling, visto il suo forte legame con la storia di Peter Pan.

7.  Per Regina (Lana Parilla) non sarà facile collaborare con le persone che odia e nel terzo episodio si vedranno le prime conseguenze di questo rapporto forzato dagli eventi.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste