Once Upon a Time 3: le anticipazioni rivelate al Comic-Con di New York

Attenzione! Contiene spoiler sui prossimi episodi

Condividi
COLIN O'DONOGHUE, JENNIFER MORRISONAdam Horowitz, Edward Kitsis e Jennifer Morrison hanno partecipato al panel dedicato a Once Upon a Time che si è svolto durante il New York Comic-Con nella giornata di sabato.

I creatori dello show e l'interprete di Emma hanno rivelato qualche anticipazione su quanto accadrà nei prossimi episodi della serie.

  • Il cambiamento di look dei personaggi è stato spiegato ricordando che i protagonisti sono saliti a bordo della Jolly Roger con uno zaino, ma Kitsis ha scherzato dicendo che per metterli in difficoltà hanno deciso di inviare delle sirene con l'intenzione di distruggerli. Il famoso maglione di Emma apparirà, però, in futuro.

  • Nell'episodio numero 7 si farà un salto indietro nel tempo, si mostrerà il passaggio della nave nel portale e Belle (Emilie de Ravin) che lancia l'incantesimo di protezione su Storybrooke. Verranno riempiti gli spazi vuoti della trama e si capirà cosa è accaduto ai personaggi in città durante i cinque giorni che sono stati trascorsi, fino a questo momento, a Neverland.

  • Jennifer Morrison pensa che Robbie Kay, interprete di Peter Pan, sia un attore fantastico e un ragazzo intelligente. Kitsis ha aggiunto che Peter Pan è uno dei cattivi più spietati e complicati dello show, ma alla fine dell'undicesimo episodio si capiranno nuovi aspetti del personaggio.

  • Gli autori non hanno escluso che il cerbiatto apparso nel secondo episodio possa essere Bambi, ma la sua presenza nello show è stata del tutto casuale perché l'animale ha attraversato il set a sorpresa.
    Horowitz ha inoltre anticipato che si vedrà Ursula nella storia di Ariel e forse in futuro daranno spazio a Rapunzel e Crudelia De Mon.

  • ouat-reginatinkerbellJennifer Morrison ha dichiarato che il suo episodio preferito della terza stagione, per ora, è stato quello in cui ha avuto modo di baciare qualcuno. Il rapporto tra Emma e Hook (Colin O'Donoghue) è però molto complicato e, anche se lui l'ha sorpresa ultimamente, non vuole essere distratta durante la sua ricerca di Henry. L'eventuale arrivo di Neal a Neverland, ha poi spiegato Kitsis, non sarà semplice perché ci sono delle cose che vuoi dire quando qualcuno sta per morire e per cadere in un portale e altre quando sei calmo e hai l'occasione di parlare. Jennifer ha ricordato: “Non cancella 10 anni in cui lei ha avuto il cuore spezzato...Deve capire nuovamente la propria storia”.

  • Nel terzio episodio Campanellino spronerà Regina (Lana Parilla) a dimenticare Daniel e le farà capire chi potrebbe essere la sua anima gemella.

  • Jennifer Morrison ha sottolineato come lo show sia dedicato alle favole, alla scoperta di se stessi, e al capire la propria identità. Se il pubblico riesce a riconoscersi è un aspetto fantastico che la rende felice. Once Upon a Time potrebbe presto portare in scena anche una coppia omosessuale, ma l'attrice non ha voluto rivelare alcun dettaglio certo.

  • Al termine del terzo episodio una teoria dei fan si rivelerà inoltre vera.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste