Once Upon a Time 2x11, "The Outsider": trama, promo e scene in anteprima

Capitan Uncino è in cerca di vendetta. Vediamo insieme cosa accadrà nel nuovo episodio dello show fatato della ABC

Condividi
La vendetta di Capitan Uncino si fa sempre più vicina? Mr. Gold riuscirà ad allontanarsi da Storybrooke senza perdere la memoria? Questi e molti altri gli interrogativi che cercheranno risposta nell'episodio della seconda stagione di Once Upon a Time che andrà in onda questa sera sul canale statunitense ABC, intitolato "The Outsider".

Qui di seguito potete leggere la trama della puntata e vedere tutto il materiale video disponibile

Mr. Gold trova un riluttante soggetto da sfruttare per verificare se un incantesimo che ha inventato gli permetterà di attraversare il confine di Storybrooke senza perdere la memoria, permettendogli così di andare alla ricerca di suo figlio, Bae. Belle nella foresta di Storybrooke si imbatte nel vendicativo Uncino, il cui obiettivo principale è quello di sradicare Tremotino, e Mary Margaret e David vanno a caccia di una casa più grande nella quale poter vivere insieme. Nel frattempo, nel mondo delle fiabe di una volta, Belle incontra Mulan e le due decidono di uccidere una bestia spaventosa chiamata Yaoguai, che sta devastando il paese

Video Promozionali
[embed]]
[embed]]
[embed]]
[embed]]
[embed]]

La seconda stagione di Once Upon a Time debutterà in Italia - in prima TV assoluta - su Fox (Sky, Canale 111) martedì 22 gennaio alle 21:00 (scopri le serie di gennaio e febbraio di FOX Italia).

Fonti: YouTube - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste