Once Upon a Time 2: un amore all'orizzonte per Emma?

I produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis parlano del ritorno dello show, e anticipano che...

Condividi
Come vi avevamo già anticipato, la seconda stagione di Once Upon a Time ritornerà domani sugli schermi televisivi americani con l'episodio intitolato “The Cricket Game“, nel quale avverrà uno scioccante evento.

Nell'attesa di vedere cosa accadrà, ora che anche Cora (Barbara Hershey) e Capitan Uncino (Colin O'Donoghue - nuovo series regular) sono giunti a Storybrooke, abbiamo ingannato un pò l'attesa grazie alle anticipazioni di TV Line e di TV Guide, e adesso i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis aggiungono altra carne al fuoco.

In particolare, oltre ad argomenti già esplorati negli articoli sopracitati, i due parlano della possibilità che il rapporto tra Emma (Jennifer Morrison) e Capitan Uncino possa trasformarsi diventando più intimo, ipotesi non scartata da O'Donoghue che ha dichiarato: "Hook ed Emma, hanno una relazione... alquanto buffa. Credo che loro, in modo un pò strano, provino rispetto l'uno per l'altra perché ognuno dei due vede dei propri elementi nell'altro. Sai cosa voglio dire? Cioè, Emma non è certo una santa…"

Ma Uncino potrebbe non essere l'unico candidato a re del cuore di Emma. Ricordiamoci che anche Neal Cassidy (Michael Raymond-James), ovvero il padre biologico di Henry, sarà presente durante questa stagione e, come se non bastasse, anche l'atteso ritorno di August (Eion Bailey) dovrebbe concretizzarsi.

Insomma, il gioco con le carte di cuori per aggiudicarsi il cuore di Emma sembra sia più aperto che mai...

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda la domenica negli Stati Uniti, sul canale ABC. In Italia andrà in onda dal 22 gennaio su FOX (canale 111 di Sky).

Fonti: THR - TV Line

Continua a leggere su BadTaste