Once Upon a Time 2: riecco Eion Bailey!

Finalmente August farà ritorno a Storybrooke! Ecco cosa ha rivelato EW...

Condividi
I dettagli sono ancora pochi, ma la conferma c'è: Eion Bailey tornerà presto nella seconda stagione di Once Upon a Time per riprendere il ruolo di August/Pinocchio!

EW rivela infatti che l'attesissimo ritorno dell'attore avverrà nel diciottesimo episodio, intitolato "Selfless, Brave and True" (letteralmente "Altruista, coraggioso e vero" - che tali aggettivi si riferiscano proprio a lui?), per il quale però non è ancora stata fissata la data della messa in onda.

Abbiamo lasciato August, trasformatosi nel famoso burattino di legno, immobilizzato sul letto della sua stanza... sarà la magia a riportarlo a essere un uomo in carne e ossa?

Quel che è certo è che per noi il fatto che il suo nome possa far parte della lista dei potenziali pretendenti per al cuore di Emma (Jennifer Morrison) ha un certo peso, e una sua presenza più costante nello show non è da escludere, visto che il pilot della TNT per cui era stato ingaggiato alla fine non verrà prodotto.

La seconda stagione di Once Upon a Time va in onda in America la domenica sera sulla ABC. In Italia viene trasmesso – in prima TV assoluta – su Fox (Sky, Canale 111) il martedì sera alle 21:00 (scopri le serie di febbraio di FOX Italia)

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste