Omicidio a Easttown, Kate Winslet: "Il creatore ha delle idee fantastiche per una seconda stagione"
Kate Winslet ha svelato che il creatore della serie Omicidio a Easttown ha delle idee fantastiche per una possibile seconda stagione
La star ha raccontato:
Alla fine delle riprese eravamo in una situazione simile a 'Non possiamo farlo di nuovo. Se HBO ci propone l'idea di una seconda stagione dobbiamo semplicemente dire tutti assolutamente no. Non c'è nessun modo in cui potremmo possibilmente farlo'. E poi ci sono stati alcune conversazioni, abbiamo iniziato a pensare se fosse possibile, specialmente dopo che lo show stava ottenendo un'accoglienza così buona...
Creativamente Brad Ingelsby ha condiviso delle idee davvero fantastiche. Vedremo quello che accadrà. Devo inoltre capire se posso girarla. Posso affrontare tutto di nuovo? Interpretarla mi è costato molto a livello emotivo e devo capire se posso riuscirci una seconda volta.
La star aveva già parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione di Omicidio a Easttown, disponibile in Italia grazie a Sky e NOW, dichiarando a TVLine che avrebbe voluto interpretare nuovamente il personaggio:
Mi manca, davvero, ed è la cosa più strana di sempre. Mi sembra di essere in lutto. Era un ruolo assolutamente meraviglioso e c'è qualcosa che crea dipendenza in Mare perché è così oltraggiosa, amabile, brillante e reale. Ho amato interpretarla.
Siete curiosi di scoprire che idee ha il creatore di Omicidio a Easttown per una seconda stagione? Lasciate un commento!
Fonte: Entertainment Weekly