Omicidio a Easttown, Kate Winslet: "Il creatore ha delle idee fantastiche per una seconda stagione"

Kate Winslet ha svelato che il creatore della serie Omicidio a Easttown ha delle idee fantastiche per una possibile seconda stagione

Condividi
Omicidio a Easttown potrebbe avere una seconda stagione e Kate Winslet ha ora rivelato a Entertainment Weekly che il creatore ha già delle buone idee riguardanti il possibile futuro del suo personaggio.

La star ha raccontato:

Alla fine delle riprese eravamo in una situazione simile a 'Non possiamo farlo di nuovo. Se HBO ci propone l'idea di una seconda stagione dobbiamo semplicemente dire tutti assolutamente no. Non c'è nessun modo in cui potremmo possibilmente farlo'. E poi ci sono stati alcune conversazioni, abbiamo iniziato a pensare se fosse possibile, specialmente dopo che lo show stava ottenendo un'accoglienza così buona...

Kate ha così aggiunto:

Creativamente Brad Ingelsby ha condiviso delle idee davvero fantastiche. Vedremo quello che accadrà. Devo inoltre capire se posso girarla. Posso affrontare tutto di nuovo? Interpretarla mi è costato molto a livello emotivo e devo capire se posso riuscirci una seconda volta.

[embed]]

La star aveva già parlato della possibilità di realizzare una seconda stagione di Omicidio a Easttown, disponibile in Italia grazie a Sky e NOW, dichiarando a TVLine che avrebbe voluto interpretare nuovamente il personaggio:

Mi manca, davvero, ed è la cosa più strana di sempre. Mi sembra di essere in lutto. Era un ruolo assolutamente meraviglioso e c'è qualcosa che crea dipendenza in Mare perché è così oltraggiosa, amabile, brillante e reale. Ho amato interpretarla.

Siete curiosi di scoprire che idee ha il creatore di Omicidio a Easttown per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste