Omicidio a Easttown: Amazon Studios aveva provato ad aggiudicarsi la serie con Kate Winslet
Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha svelato che aveva provato a ottenere i diritti legati a Omicidio a Easttown
Durante l'Edinburgh TV Festival sono infatti stati svelati dei retroscena riguardanti la pre-produzione dell'acclamato progetto che potrebbe tornare sugli schermi di HBO per una seconda stagione.
Salke ha dichiarato:
Abbiamo cercato con impegno di ottenere Omicidio a Easttown e abbiamo perso nelle negoziazioni. Penso a quanto accaduto, a quello che abbiamo fatto perché ho amato davvero molto la serie. E sono una tale fan di Kate e sarei stata orgogliosa di avere quello show sulla nostra piattaforma.
Le persone vogliono quello, è ciò che le emoziona, sono quelli i progetti che soprendono e intrattengono, questi grandi momenti inaspettati.
LEGGI: Omicidio a Easttown, Kate Winslet: "Il creatore ha delle idee fantastiche per una seconda stagione"
La protagonista Kate Winslet, parlando della possibilità che venga realizzata una seconda stagione, ha recentemente dichiarato:
Alla fine delle riprese eravamo in una situazione simile a 'Non possiamo farlo di nuovo. Se HBO ci propone l'idea di una seconda stagione dobbiamo semplicemente dire tutti assolutamente no. Non c'è nessun modo in cui potremmo possibilmente farlo'. E poi ci sono stati alcune conversazioni, abbiamo iniziato a pensare se fosse possibile, specialmente dopo che lo show stava ottenendo un'accoglienza così buona... Creativamente Brad Ingelsby ha condiviso delle idee davvero fantastiche. Vedremo quello che accadrà. Devo inoltre capire se posso girarla. Posso affrontare tutto di nuovo? Interpretarla mi è costato molto a livello emotivo e devo capire se posso riuscirci una seconda volta.
Che ne pensate dell'occasione persa da Amazon che si è lasciata sfuggire Omicidio a Easttown? Lasciate un commento!
Fonte: Variety