Olympus Has Fallen avrà un sequel: London Has fallen

Attacco al Potere - Olympus of Fallen di Antoine Fuqua con Gerard Butler, Aaron Eckhart e Morgan Freeman avrà un sequel: London Has Fallen...

Condividi

La Casa Bianca è stata il set di ben 2 action movie quest'anno: Sotto Assedio - White Hose Down di Roland Hemmerich (73 milioni di dollari di incasso USA) con Channing Tatum e Jamie FoxxAttacco al Potere - Olympus Has fallen di Antoine Fuqua (161 milioni di dollari di incasso nel mondo) con Gerard ButlerAaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett Radha Mitchell.

Proprio quest'ultimo ha avuto così tanto successo al botteghino che la Focus Features e la Millennium Films hanno pensato di prolungare il franchise con un sequel, London Has Fallen.

La storia, come si intuisce dal titolo, si sposterà a Londra, dove i protagonisti del primo capitolo saranno alle prese con un complotto che colpirà la città durante i funerali del primo Ministro britannico. 

La produzione del film inizierà a maggio 2014 e Antoine Fuqua probabilmente non tornerà alla regia perché in quel periodo sarà impegnato con altri progetti. Torneranno invece i protagonisti del primo episodio Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, e Radha Mitchell.

Katrin Benedikt e Creighton Rothenberger torneranno ad occuparsi della sceneggiatura.

Continua a leggere su BadTaste