Oltre 775 milioni di dollari in cinque giorni per Modern Warfare 3

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Call of Duty: Modern Warfare 3 batte il record dei primi cinque giorni di lancio nel mondo dell'intrattenimento (cinema, videogame e libri)...

Dopo il record d'esordio di qualche giorno fa, Activision ha comunicato gli incassi mondiali di Call of Duty: Modern Warfare 3 nei primi cinque giorni di vendita: ben 775 milioni di dollari.

Si tratta di un nuovo record di lancio in cinque giorni per il mondo dell'intrattenimento (quindi cinema, videogame e libri), che batte quello stabilito precedentemente da Black Ops (650 milioni in cinque giorni) e da Modern Warfare 2 (550 milioni in cinque giorni). Call of Duty è il primo franchise a battere record di lancio nel mondo di intrattenimento per tre anni di seguito, e finora ha incassato più di 6 miliardi di dollari.

Nel frattempo ha comunicato anche i dati di utenti unici che si sono connessi per giocare alla modalità online su Xbox Live l'8 novembre: 3.3 milioni di persone, un altro record. Inoltre, sono state 7 milioni le ore di gioco multiplayer. 

Continua a leggere su BadTaste