Olivia Wilde sceglie Thomasin McKenzie per il film sulla ginnasta statunitense Kerri Strug
Dopo una lunga ricerca, la regista e attrice Olivia Wilde ha trovato la sua Kerri Strug in Thomasin McKenzie
Condividi
Dopo una lunga ricerca, la regista e attrice Olivia Wilde ha trovato la sua Kerri Strug in Thomasin McKenzie, attrice che abbiamo conosciuto in Senza lasciare traccia e poi in Jojo Rabbit.
Perfect racconterà la storia dietro la vittoria olimpionica di Kerri Strug ad Atlanta nel 1996 nel concorso a squadre che le valse una medaglia d'oro.
Nik Bower e Jeremy Baxter figureranno come produttori attraverso la Riverstone Pictures assieme a Thomas Benski e Moss Barclay con la Pulse Films. Deepak Nayar della Riverstone e Marisa Clifford della Pulse figureranno alla produzione esecutiva con Wilde e Sandahl.
Continua a leggere su BadTaste
McKenzie è stata scelta per interpretare la ginnasta statunitense in Perfect per la Searchlight Pictures. Wilde dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Ronnie Sandahl.
LEGGI ANCHE: Olivia Wilde elogia Harry Styles per “l’umiltà e la grazia” sul set di Don’t Worry Darling
Wilde è al momento impegnata nella post-produzione di Don’t Worry Darling, eppure ha trovato il tempo negli ultimi due mesi per incontrare attrici che potessero vestire i panni della protagonista del suo prossimo film che sarà girato a inizio 2022.
Ricordiamo che tra i prossimi film di Olivia Wilde da regista c’è anche una pellicola Sony/Marvel, forse Spider-Woman. McKenzie sarà anche in Old di M. Night Shyamalan e in Last Night in Soho di Edgar Wright.
Fonte: Deadline