Olivia Thirlby in Dredd, primi dettagli sulla trama

Olivia Thirbly entra nel cast di Dredd, il reboot delle avventure di Giudice Dredd, celebre vigilante dei fumetti che avrà il volto di Karl Urban e che sarà diretto da Pete Travis. Ecco i primi dettagli sulla trama!

di
Condividi

Fonte: variety, uk.movies.ign

Variety riporta che la giovane attrice Olivia Thirlby è entrata nel cast del nuovo film sul Giudice Dredd, ora intitolato solamente Dredd, reboot sul noto eroe dei fumetti che sarà diretto da Pete Travis. La Thirlby si affianca a Karl Urban che darà il volto al vigilante protagonista; il ruolo che ricoprirà sarà quello di Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI e alleata del protagonista.

Olivia Thirlby, classe 1986, è nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato la migliore amica di Ellen Page nell'acclamato Juno; inoltre ha recitato in film come New York, I Love You e Fà la cosa sbagliata.

IGN intanto rivela una breve sinossi della pellicola:

Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario. Il genio infinitamente creativo dello sceneggiatore Alex Garland e la visione frenetica del regista Pete Travis portano Dredd in vita come un noir futuristico d'azione che celebra il ritorno del personaggio alla viscerale e oscura incarnazione dei fumetti di John Wagner e Carlos Ezquerra.

Il nuovo Giudice Dredd sarà più dark, violento e fedele ai fumetti. Le riprese del film, che è stato scritto da Alex Garland, inizieranno a marzo 2011 a Cape Town, in Sud Africa.

Il film dovrebbe esser distribuito nel 2012 in 3D.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste