Olivia Munn parla ancora di Iron Man 2

Dopo le dichiarazioni dell'altro giorno, Olivia Munn ha parlato nuovamente del suo misterioso ruolo in Iron Man 2, rivelando qualche piccolo particolare in più...

di
Condividi

Fonte: complex

Intervistata da Complex, Olivia Munn ha svelato qualche altro dettaglio sul suo breve e misterioso ruolo in Iron Man 2, del quale aveva accennato l'altro giorno. E' ormai ufficiale, dopo aver girato il cammeo, l'attrice è tornata sul set per rifare le sue scene in una nuova veste, scritta appositamente per lei daccapo:

IMDB ti ha inserita nel cast di Iron Man 2 come Melina Vostokoff/Iron Maiden...
Jon Favreau disse questo per gioco al Comic Con quando lo intervistai perchè era solo un cammeo. Se fossi Iron Maiden, ci sarebbe stato un grande comunicato stampa. Non posso dire ciò che interpreto, perchè ho firmato giurando tutto alla Marvel se avessi mai detto qualcosa. Credo di poter dire che ognuno sembra aver apprezzato il mio catering!

Hai apprezzato molto di più il tuo ruolo prima o dopo la riscrittura?
Questa è una domanda con il trucchetto, giusto? Se avessi potuto passare vicino al camerino di Robert Downey Jr. e dargli una bottiglia di acqua, sarei stata gasatissima. Sono una grande nerd, e avere anche solo una particina di sfuggita in Iron Man 2 è un sogno che si avvera. Non ho bisogno di parti grandi, giusto una particina che viene incontro a una piccola parte delle mie fantasie nerd. Il mio primo ruolo era più divertente e più improvvisato, ma per il mio secondo mi hanno affibbiato un personaggio Marvel. Direi che a questo punto io sono quel personaggio Marvel."

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio negli USA, il 30 aprile da noi.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste