Olivia Cooke, Douglas Smith e Daren Kagasoff nell'horror Ouija

L'horror a basso budget della Universal ha trovato i primi tre protagonisti del film basato sulla famosa tavoletta Ouija usata per richiamare gli spiriti...

Condividi

Olivia Cooke (Bates Motel), Douglas Smith (Percy Jackson e il Mare di Mostri) e Daren Kagasoff (La vita segreta di una teenager americana) sono entrati ufficialmente a far parte dell'horror soprannaturale a basso budget Ouija basato sulla famosa tavoletta Ouija usata per rievocare gli spiriti.

Come sappiamo il film verrà scritto e diretto da Juliet Snowden e Stiles White già sceneggiatori di The Possession. Ora Deadline ha svelato i primi dettagli sulla trama: la storia sarà incentrata su un gruppo di adolescenti che verranno in contatto con uno spirito maligno tramite una tavoletta Ouija. Cooke e Smith saranno i due protagonisti, mentre Kagasoff vestirà i panni del "bel fidanzatino" (probabilmente di Cooke), un ragazzo scettico che non crede negli spiriti.

Il film, prodotto dalla Universal, ha un budget di 5 milioni di dollari ed entrerà in produzione la prossima settimana a Los Angeles.

Continua a leggere su BadTaste