Il trailer e il poster di "Olive Kitteridge", la miniserie della HBO con Frances McDormand
Il primo trailer e il poster della miniserie Olive Kitteridge, diretta dalla regista Lisa Chodolenko e con protagonista l'attrice Frances McDormand
La miniserie diretta dalla regista Lisa Chodolenko (I ragazzi stanno bene) è tratta dall'omonimo romanzo di Elizabeth Strout, vincitore del premio Pulitzer, e ha come protagonista l'attrice Frances McDormand.
Gli eventi narrati in Olive Kitteridge sono ambientati in un'apparentemente tranquilla città del New England, in cui avvengono relazioni extraconiugali, crimini e tragedie, il tutto raccontato attraverso gli occhi di Olive (Frances McDormand). L'insegnante ha un carattere difficile e un duro contegno che nascondono un cuore turbato e un incrollabile centro morale.
L'attore Richard Jenkins interpreta Henry, il marito di Olive.
La storia si svolge in un arco di venticinque anni e si concentra sul rapporto di Olive con suo marito, un farmacista gentile e di buon cuore, con suo figlio Christopher, che non apprezza l'approccio della madre all'essere genitore, e con gli altri membri della comunità.
[embed]]
Fanno parte del cast anche Bill Murray, John Gallagher Jr., Peter Mullan, Rosemarie DeWitt, Zoe Kazan, Jesse Plemons e Rachel Brosnahan.
Fonte: Collider