Il trailer e il poster di "Olive Kitteridge", la miniserie della HBO con Frances McDormand

Il primo trailer e il poster della miniserie Olive Kitteridge, diretta dalla regista Lisa Chodolenko e con protagonista l'attrice Frances McDormand

Condividi

Il 2 e 3 novembre verrà trasmessa negli Stati Uniti, sulla tv via cavo HBO, Olive Kitteridge, recentemente presentata in anteprima alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La miniserie diretta dalla regista Lisa Chodolenko (I ragazzi stanno bene) è tratta dall'omonimo romanzo di Elizabeth Strout, vincitore del premio Pulitzer, e ha come protagonista l'attrice Frances McDormand.

Le quattro parti in cui è suddivisa la storia sono intitolate Pharmacy, Incoming Tide, A Different Road e Security; le prime due verranno mandate in onda il 2 novembre e le rimanenti la serata successiva.

Gli eventi narrati in Olive Kitteridge sono ambientati in un'apparentemente tranquilla città del New England, in cui avvengono relazioni extraconiugali, crimini e tragedie, il tutto raccontato attraverso gli occhi di Olive (Frances McDormand). L'insegnante ha un carattere difficile e un duro contegno che nascondono un cuore turbato e un incrollabile centro morale.
L'attore Richard Jenkins interpreta Henry, il marito di Olive.

La storia si svolge in un arco di venticinque anni e si concentra sul rapporto di Olive con suo marito, un farmacista gentile e di buon cuore, con suo figlio Christopher, che non apprezza l'approccio della madre all'essere genitore, e con gli altri membri della comunità.

Ecco il trailer e il primo poster della miniserie:

[embed]]

olive-kitteridge-poster

Fanno parte del cast anche Bill Murray, John Gallagher Jr., Peter Mullan, Rosemarie DeWitt, Zoe Kazan, Jesse Plemons e Rachel Brosnahan.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste