Olimpiadi di Parigi: Celine Dion e Lady Gaga canteranno alla cerimonia di apertura, Salma Hayek tra i tedofori

Dopo gli avvistamenti a Parigi, arriva la conferma: Celine Dion e Lagy Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. 

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo gli avvistamenti a Parigi, arriva la conferma: Celine Dion e Lagy Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. 

Al di là della cantante francese Aya Nakamura, gli ospiti del programma sono ancora tenuti sotto chiave, anche se si vocifera anche della presenza di Dua Lipa e Ariana Grande

La notizia di Dion e Lady Gaga è stata data dal giornalista Thierry Moreau che ha svelato che il duo canterà “La via en rose” di Édith Piaf, mentre la presenza del volto di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux è stata confermata anche dall'Hollywood Reporter.

Dion, che soffre di sindrome della persona rigida, non si esibisce da quattro anni e ha sempre parlato della sua determinazione a tornare a cantare.

L’orgoglio di Salma Hayek

Tra i 175 tedofori, portatori della fiamma olimpiaca, c'è stata anche Salma Hayek, che ha definito "un onore portare la fiamma olimpica, simbolo di luce, speranza, pace e unione". 

Ecco alcuni scatti dell'attrice:

View this post on Instagram

A post shared by Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 andrà in onda stasera a partire dalle 19:30 su Rai 2. 

Continua a leggere su BadTaste