Olga Kurylenko: l'attrice di Quantum of Solace e Oblivion positiva al coronavirus

Con un post pubblicato su Instagram, l'attrice e modella ucraina Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion) ha rivelato di essere positiva al coronavirus

Condividi

Con un post pubblicato su Instagram, l'attrice e modella ucraina Olga Kurylenko, vista in Quantum of Solace, Oblivion e nell'ultimo film della saga di Johnny English, ha rivelato di essere risultata positiva al nuovo Coronavirus.

Nel post che accompagna la foto di una finestra della sua abitazione scrive:

Chiusa a casa dopo essere risultata positiva al test per il nuovo Coronavirus. Ormai sono malata da circa una settimana. Al momento i principali sintomi sono febbre e affaticamento. Prendetevi cura di voi stessi e prendete seriamente questa cosa!

View this post on Instagram

A post shared by Olga Kurylenko (@olgakurylenkoofficial)

La prima star ad aver rivelato di essere positiva al virus Covid-19 è stata Tom Hanks. Mercoledì scorso su Facebook, l'attore ha informato il mondo che lui e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al nuovo Coronavirus, giovedì poi hanno pubblicato un ringraziamento rivolto a tutti i fan, poi sono tornati entrambi a parlare sui social.

Hanks ha deciso di citare il celebre consiglio di mr. Rogers, “Look for the Helpers".

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.

Continua a leggere su BadTaste