Oldboy, la presentazione di un hotel infernale nei nuovi poster e video virali

La campagna virale del remake di Oldboy prende piede con una serie di poster e un trailer che ironizzano sull'hotel-prigione in cui viene rinchiuso il protagonista...

Redattore per badtaste.


Condividi

Uscirà il prossimo novembre negli USA, dopo l'ennesimo slittamento, Oldboy, il remake del celebre film coreano diretto questa volta da Spike Lee, con protagonista Josh Brolin.

Il nuovo materiale virale diffuso dalla pagina facebook del film ironizza sulla prigione con le fattezze di hotel in cui viene rinchiuso il protagonista contro la sua volontà.

Trovate un suggestivo filmato e alcuni poster qui di seguito:

In Italia l'uscita è fissata al 23 gennaio 2014.

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy uscirà nei cinema statunitensi il 27 novembre.

Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

Continua a leggere su BadTaste