OldBoy di Spike Lee: quattro violenti poster non utilizzati!

Sono online quattro locandine realizzate (ma non utilizzate) per il remake di OldBoy diretto da Spike Lee e in arrivo a ottobre...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come ricorderete, il primo teaser poster del remake di OldBoy diretto da Spike Lee è decisamente minimal. Ebbene, a quanto pare la produzione è arrivata a questo poster dopo una serie di test: ora l'artista Juan Luis Garcia (via Rope Of Silicon) pubblica ben quattro poster alternativi che ha realizzato per il film e che non sono stati approvati. I poster contengono immagini del film o artwork realizzati appositamente, sono decisamente violenti ma hanno anche un che di suggestivo: potete vederli qui sotto!

Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema.

Remake del film del 2003 di Park Chan-wook e basato sull'omonimo manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, OldBoy sarà nei cinema statunitensi il 25 ottobre 2013 (il giorno prima in quelli italiani).

Scritto da Mark Protosevich e diretto da Spike Lee, il film vede come protagonista Josh Brolin, un dirigente di una compagnia di pubblicità che viene rapito e imprigionato per 20 anni senza una spiegazione. Viene poi liberato improvvisamente, e così decide di scoprire chi e perché lo ha rapito. Nel cast anche Elizabeth Olsen e Sharlto Copley, assieme a Samuel L. Jackson e James Ransone.

Continua a leggere su BadTaste