Oh My Jump!, un telefilm dedicato alla rivista di manga Weekly Shonen Jump

Oh My Jump è lo show dedicato alla popolare rivista di manga e ad alcuni dei suoi personaggi più amati

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Oh My Jump!

Venerdì prossimo, su TV Tokyo, verrà trasmesso il primo episodio di Oh My Jump!, nuovo show prodotto in collaborazione con Shueisha incentrato sulla popolare rivista di manga Weekly Shonen Jump. Il progetto è stato realizzato per il cinquantesimo anniversario della testata; inoltre, sarà anche il cinquantesimo serial trasmesso nella fascia oraria notturna denominata Drama 24.

Il protagonista, Hiroshi Tsukiyama, lavora come rappresentante per una compagnia; un giorno assiste a una molestia sessuale di una collega da parte del capo, ma non fa niente a riguardo. Un misterioso uomo lo accompagna al club segreto Oh My Jump, nel quale si riuniscono adulti che sono fan della rivista per parlare dei loro manga preferiti: riflettere sui loro eroi inizierà a influenzare lentamente anche il loro comportamento, cosa che li porterà a cambiare per salvare il mondo...

Nella locandina (che simula una copertina di Weekly Shonen Jump) e nel trailer si possono vedere i protagonisti in cosplay da alcuni popolari personaggi dei manga: Rufy di One Piece, Kenshiro, Shinji Kaneshiro da Rokudenashi Blues, All Might di My Hero Academia, Arale, Shiryu de I Cavalieri dello Zodiaco e Naruto.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste