Oh, Mia Dea! finisce ad aprile

Ao! Megamisama (Oh, Mia Dea!) di Kosuke Fujishima si concluderà in Giappone il 25 di aprile

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Ao! Megamisama (Oh, Mia Dea!) di Kosuke Fujishima si concluderà in Giappone il 25 di aprile, come è stato reso noto dalla pubblicazione di maggio di Monthly Afternoon, edito da Kodansha. Sempre nello stesso numero sarà contenuto un annuncio importante. Il 48-esimo, utlimo capitolo del manga avrà una versione deluxe e Limited-Edition Final Box, prevista per il 23 di luglio e contenente oltre al tankobon, il CD con il drama originale, il tutto al prezzo di ¥ 5000 (circa € 35,50).

Il CD racconta una storia con un finale diverso che si discosta un poco dal fumetto. L'edizione speciale prevede anche un volumetto a colori con una lunga intervista a Fujishima su 25 anni di ricordi relativi al suo manga e un set di 12 riproduzioni artistiche comprensive di 10 soggetti inediti.

Il manga, edito in Italia da Star Comics, iniziò su Monthly Afternoon nel 1988. Da esso sono stati tratti una serie animata, tre serie per la TV con uno speciale e altre tre OAV.

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste