Oggy Oggy: Netflix annuncia la sua prima serie animata francese per bambini
Oggy Oggy sarà la prima serie animata francese prodotta per Netflix, ecco i dettagli!
Condividi
Oggy And The Cockroaches avrà un remake ideato per essere la prima serie animata prodotta in Francia per Netflix.
Il progetto sarà prodotto da Xilam Animation riprendendo il brand lanciato per la prima volta nel 1998 e creato da Jean-Yves Raimbaud.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto sarà prodotto da Xilam Animation riprendendo il brand lanciato per la prima volta nel 1998 e creato da Jean-Yves Raimbaud.
Il nuovo show si intitolerà Oggy Oggy e mostrerà il gatto Oggy vivere tra gli altri felini, interagendo con i vicini e intraprendendo numerose avventure.
Dominique Bazay, responsabile delle serie originali internazionali di Netflix destinate a un pubblico di famiglie e ragazzi, ha dichiarato:Tra le serie prodotte da Netflix per lo stesso target ci sono attualmente Ask The StoryBots, Chip and Potato, Mighty Little Bheem, Motown Magic, Super Monsters, True and the Rainbow Kingdom, Word Party, e YooHoo to the Rescue.Xilam è tra i più prolifici produttori francesi, avendo sviluppato una grande esperienza in comedy animate per ragazzi. Siamo certi che la gentilezza e il dolce fascino di Oggy scalderà i cuori dei bambini di tutto il mondo.
Che ne pensate della serie animata Oggy Oggy? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline