Da oggi Breaking Bad e Better Call Saul su Netflix!
È ufficiale: da oggi le cinque stagioni di Breaking Bad e la prima stagione di Better Call Saul (in prima nazionale) sono disponibili su Netflix!
Da oggi sono disponibili su Netflix Italia le cinque stagioni complete di Breaking Bad (leggi le nostre recensioni nella scheda) e la prima stagione di Better Call Saul, il prequel della serie di Vince Gilligan con Bob Odenkirk. Quest'ultima, in particolare, debutta per la prima volta nel nostro paese in vista della seconda stagione, che - come BadTV.it vi aveva rivelato in anteprima qualche settimana fa - arriverà nel nostro paese il 16 febbraio (il 15 negli USA) a cadenza settimanale sul servizio di streaming, anche in Ultra HD 4K. La serie viene accompagnata dalla dicitura "A Netflix Original Series" (come, per esempio, Scream) perché Netflix detiene i diritti di prima distribuzione internazionale.
La prima stagione di Better Call Saul ha ottenuto i migliori ascolti di sempre nella storia della televisione via cavo per una serie esordiente (è stata battuta da Fear the Walking Dead, sempre della AMC, qualche mese fa).
Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.