Oggetti di scena svelano dettagli su Man of Steel?

Un'asta di oggetti di scena utilizzati sul set di Man of Steel svela possibili dettagli sulla trama. Inoltre, il giovane Clark Kent paragona il film al Cavaliere Oscuro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA

Qualche giorno fa si è tenuta un'asta degli oggetti di scena utilizzati sul set di Man of Steel, durante le lunghe riprese del film di Zack Snyder.

Ebbene, forse per una svista, tra gli oggetti in questione acquistati dal sito Propstop e poi fotografati c'era anche una bacheca con appesi alcuni articoli di Lois Lane scritti per il Daily Planet. Alcuni di questi articoli riportano notizie e indagini su un misterioso avvelenamento che starebbe colpendo le persone, le quali mostrano i sintomi di tale contagio.

I ragazzi di ComicBookMovie.com, senza sbilanciarsi in ipotesi, ricordano che nelle storyline di Smallville la radiazione verde della Kryptonite può causare, negli umani, mutazioni e l'acquisizione di capacità superumane. Difficile immaginare che sceneggiatori e regista abbiano deciso di prendere elementi di Smallville per il film, ma non è da escludere che un punto in comune possa essere questa contaminazione da Kryptonite.

Detto questo, gli oggetti in questione provengono dal set a Plano, Illinois, dove si trovava il set di Smallville. Possiamo quindi presumere che Lois Lane, nel film, condurrà una indagine da reporter che la porterà fino alla cittadina natale di Clark Kent, ovvero Superman...

Intanto, parlando a clevverTv.com il giovane Dylan Sprayberry - che nel film interpreta il giovane Clark Kent - ha svelato alcuni dettagli sulla direzione che Snyder e la produzione intendono intraprendere con questo nuovo film di Superman:

Puoi parlarci di Man of Steel?
Ho appena finito di girarlo. Abbiamo lavorato in Canada e a Chicago, le riprese sono durate tutto l'anno scorso. [...]

Cosa apprezzerà di Man of Steel la gente?
Quando Zack Snyder e io abbiamo parlato del progetto la prima volta, mi ha detto chiaramente che la produzione vuole dare a questo Superman un taglio un po' più scabroso, come Il Cavaliere Oscuro, ma anche più realistico ed emozionante. In pratica, non dovrà essere il classico "Supereroe Americano che salva tutti". Avrà dei dilemmi, e soffrirà per amore lungo tutto il film, ma in particolare da ragazzo.
 

Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.

Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013.

Quanto attendete Man of Steel? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda del film o commentando sul forum.

Continua a leggere su BadTaste