Odio l'Estate: in Puglia e Lombardia le riprese del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo si riuniscono con Massimo Venier per le riprese di Odio l'Estate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Aldo, Giovanni e Giacomo si preparano a tornare al cinema.

Inizieranno infatti il 17 giugno le riprese del loro nuovo film intitolato Odio l'Estate: diretto da Massimo Venier (già regista di Tre Uomini e una Gamba, Così è la Vita, Chiedimi se Sono Felice, La Leggenda di Al, John e Jack e Tu la Conosci Claudia?), il film verrà girato per due mesi tra Puglia e Lombardia.

Nel cast, oltre al trio, anche Lucia Mascino, Maria Di Biase, Carlotta Natoli, con la partecipazione di Michele Placido e Massimo Ranieri.

Questa la sinossi ufficiale:

Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Continua a leggere su BadTaste