Oddworld: Soulstorm, svelati tutti i contenuti dell'edizione fisica per PS5 e PS4
Microids annuncia l'edizione fisica di Oddworld: Soulstorm, in uscita il prossimo 6 luglio e già disponibile per il preorder
L’edizione fisica per PlayStation®5 e PlayStation®4 di Oddworld: Soulstorm sarà disponibile nei negozi dal 6 luglio. I preordini per le Day One Oddition e Collector Oddition si possono già effettuare presso i negozi selezionati, che offriranno anche la possibilità di ottenere un set esclusivo di contenuti scaricabili tramite codici (per ogni preordine).
Ecco la lista dei bonus che sarà possibile ottenere col preordine:
Oddworld: Soulstorm’s Original Soundtrack: ascolta l’epica Colonna Sonora di Oddworld: Soulstorm.
Digital Oddworld Artbook: scopri tutto l’oscuro mondo di Oddworld e il suo stile unico!
La “Collector Oddition” comprende:
Un esclusivo Collector’s Box
Oddworld: Soulstorm standard edition per PlayStation 4 o PlayStation 5
Un metal case da collezione
Una statuetta di 22cm di Abe in versione Mudokon hero
Un premium artbook di 160pagine realizzato da Pix’n Love Publishing
Un portachiavi esclusivo della Mining Company
Tre stampe
Adesivi degli Antichi Tribal Mudokon
Un tattoo di Abe
Oddworld: Soulstorm il sequel più grande, più cattivo, più grosso e più coraggioso della serie di action-adventure platform game, e il secondo esplosivo capitolo della pentalogia. Il giocatore si calerà nei panni di Abe, il riluttante eroe Mudokon, le cui azioni hanno scatenato una rivolta, e ora si trova dover guidare i suoi seguaci Mudokon nella loro lotta per la libertà contro il Cartello Magog.
Abe dovrà lottare per la propria sopravvivenza contro i poteri forti dei dominatori del pianeta, capaci di scatenare ogni genere di armi per opprimere le masse, dalla propaganda alle armi biologiche fino alla forza bruta.
Esplora l'enorme scala cinematografica e gli ambienti 2.9D pieni di immagini mozzafiato. Vai alla ricerca di provviste, crea armi, arma i tuoi seguaci, risolvi enigmi e cerca di portare sani e salvi tutti gli oltre 1.000 seguaci di Abe verso la loro libertà.
Fonte: Comunicato Stampa