The Odd Couple: Matthew Perry parla della serie e rivela di essere ancora nervoso di fronte al pubblico

Matthew Perry parla della sua esperienza sul set della sitcom The Odd Couple, che porterà sugli schermi un reboot moderno dello spettacolo di Neil Simon

Condividi

Il 19 febbraio debutterà nella programmazione della CBS la sitcom The Odd Couple, con protagonisti gli attori Matthew Perry e Thomas Lennon.

L'ex interprete di Chandler in Friends ha rivelato che per lui si è trattato di un sogno diventato realtà poter recitare nel reboot del famoso show e diventare Oscar Madison, anche se è difficile affrontare il confronto con l'originale nonostante si tratti di un approccio diverso alla storia.

Perry ha poi rivelato che è è sempre nervoso nell'affrontare il pubblico presente alle riprese, pur avendo alle spalle oltre 200 episodi di Friends:

"Si potrebbe pensare che dopo 25 anni che si fa questo lavoro non si sudi tantissimo se una battuta non funziona, ma io lo faccio".

Lennon avrà invece il ruolo del serio Felix Unger, personaggio dalla personalità opposta rispetto a quella di Oscar. Il produttore esecutivo dello show Bob Daily ha spiegato che la premessa dello spettacolo di Neil Simon che ha debuttato nel 1965 a Broadway, e dei suoi personaggi principali, sono un concetto piuttosto elastico:

"Il DNA di questi due personaggi si è insinuato nella televisione negli ultimi quaranta anni. Questi due personaggi sono così iconici e senza tempo. Sono passati 45 anni e penso che sia giunto il momento per una reinterpretazione rivolta a una generazione che non conosce The Odd Couple".

Matthew è felice di poter ritornare sul set di una sitcom ripresa di fronte al pubblico e ha ricordato i suoi recenti progetti televisivi che hanno avuto purtroppo vita breve:

"Mr. Sunshine e Go On aspiravano a essere qualcosa di diverso, che era fantastico. Ma noi stiamo semplicemente cercando di essere divertenti. Stiamo cercando di far ridere le persone".

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste