Octopath Traveler, guarda il trailer di lancio della versione Xbox

Octopath Traveler è disponibile da oggi anche all'interno dell'Xbox Game Pass, per l'occasione è stato pubblicato un trailer speciale

Condividi

Octopath Traveler è disponibile da oggi, 25 marzo, su Xbox One, Windows 10, Xbox Series S e Xbox Series X, anche all'interno dell'Xbox Game Pass, per l'occasione è stato pubblicato un trailer speciale.

Il gioco, uscito originariamente su Nintendo Switch nell'estate del 2018, racconta otto storie  all'apparenza separate, con altrettanti protagonisti.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, si tratta di un gioco di ruolo a turni realizzato in pixel art.

Il titolo è compreso all'interno dell'Xbox Game  Pass, sia su console che su PC, oppure potete acquistarlo con il 30% di sconto.

Proverete Octopath Traveler? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo di Square Enix è disponibile anche per Nintendo Switch e PC tramite Steam, di seguito la sinossi ufficiale:

Otto viaggiatori. Otto avventure. Otto ruoli. Parti per un epico viaggio nel vasto e meraviglioso mondo di Orsterra e scopri le storie affascinanti di ciascuno degli otto viaggiatori.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass, con un catalogo di oltre 100 giochi tra successi Xbox e titoli multipiattaforma è disponibile per soli 9,99 € al mese. Con una sottoscrizione di 12,99€ è possibile completare la propria offerta anche con Xbox Live e utilizzare il servizio anche su PC.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste