Ocean's Eleven: Steven Soderbergh spiega perché non dirigerà un altro film

Per Steven Soderbergh la saga di Ocean's Eleven si è conclusa dopo il terzo film, non ha quindi il desiderio di tornare alla regia.

Condividi

Negli ultimi mesi si è ritornato a parlare del franchise di Ocean's Eleven dopo la notizia dell'arrivo di uno spin-off prequel con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Uscito nel 2001 e diretto da Steven Soderbegh, il film ha avuto due sequel (nel 2004 e nel 2007) diretti sempre dallo stesso regista. Nel 2018 invece è uscito uno spin-off tutto al femminile con protagonista Sandra Bullock.

Già era stato chiesto a Soderbergh se avesse intenzione di tornare alla regia di un nuovo Ocean's e lui aveva rifiutato, ora il regista spiega a Variety le sue ragioni:

Dopo che abbiamo fatto il terzo film ho sentito che la serie per me era conclusa. Quando lo studio mi ha chiesto se fossi interessato a continuare il franchise ho detto di no, perché sentivo che per me non era un passo avanti. Sto cercando qualcos'altro.

Cosa ne pensate degli spin off di Ocean's Eleven? Vorreste vedere Soderbergh di nuovo alla regia? Fatecelo sapere nei commenti.

Ci trovate anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste