Ocean's Eight: Rihanna sul set con i rasta!

Ecco Rihanna sul set di Ocean's Eight al fianco di Sandra Bullock, Cate Blanchett e le altre protagoniste dello spin-off al femminile di Ocean's Eleven

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continuano a New York City le riprese di Ocean's Eight, lo spin-off al femminile di Ocean's Eleven diretto da Gary Ross.

Oggi vi mostriamo alcune nuove immagini provenienti dal set nelle quali vediamo, assieme alle altre protagoniste del film, anche la popstar Rihanna con dei vistosissimi rasta!

Assieme a lei anche Sandra Bullock, Sarah Paulson, Cate Blanchett, Mindy Kaling e Helena Bonham Carter. Potete vedere tutte le immagini sul Daily Mail, qui sotto trovate un video.

 

 

 

Il cast principale vede otto attrici protagoniste: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.

A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch. Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori.

L'uscita del film è fissata per l'8 giugno 2018.

Continua a leggere su BadTaste