Ocean’s 14: in arrivo un nuovo capitolo della saga con protagonisti Brad Pitt e George Clooney?

Brad Pitt e George Clooney sarebbero pronti a tornare in Ocean's 14, la regia non sarebbe stata offerta a Steven Soderbergh

Condividi

Secondo quanto riporta Deadline, la Smokehouse (casa di produzione co-fondata da George Clooney) e la Warner Bros stanno progettando Ocean's 14, nuovo capitolo della serie action-comedy che vedrà il ritorno dei protagonisti George Clooney e Brad Pitt. Secondo le fonti, le due star avrebbero offerto la regia a Edward Berger, vincitore dell'Oscar come Miglior Film Internazionale con Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Se così fosse, si tratterebbe del primo film della saga principale a non essere diretto da Steven Soderbergh. Ocean's 11, lo ricordiamo, era arrivato nel 2001, i due seguiti rispettivamente nel 2004 e nel 2007. Uno spin-off al femminile, Ocean's 8, era invece uscito nel nel 2018 per la regia di Gary Ross. Nel frattempo, è in sviluppo anche un prequel, che vedrà come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Nell'attesa di un eventuale Ocean's 14, potrete ritrovare Clooney e Pitt insieme sullo schermo in Wolfs, commedia diretta da Jon Watts dal 19 settembre nelle sale: tutte le informazioni sono nella nostra scheda.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste