Oceania: il villain di lava infuocata in un breve video promozionale

Un video promozionale di Oceania, film d'animazione in arrivo nelle sale a dicembre, ci offre uno sguardo ad un curioso personaggio

Condividi
Domani, in occasione delle Olimpiadi di Rio, i Walt Disney Animation Studios diffonderanno in rete un nuovo sneak peek di Oceania, atteso film d'animazione che arriverà nelle nostre sale a dicembre.

Nell'attesa la Disney ha però deciso di stuzzicare l'attenzione dei fan pubblicando una breve anteprima della featurette sopracitata in cui vediamo per la prima volta un curioso personaggio fatto interamente da lava incandescente, una sorta di strega: si chiama Ta Kā ed è il villain del film.

Ecco il video:

Trovate maggiori informazioni su Oceania in questo articolo. Questa la sinossi ufficiale del film:

Vaiana è una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati. Incontrerà il semidio Maui (Dwayne Johnson) e, insieme a lui, attraverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d’azione.

Diretto da Ron Clements e John Musker, il film uscirà il 23 novembre negli USA (il Ringraziamento) USA e a Natale in Italia.
Continua a leggere su BadTaste