Oceania: Dwayne Johnson diventa il semidio Maui e canta una canzone dal film per una bambina gravemente malata

Dwayne Johnson diventa il semidio di Oceania Maui e canta una canzone dal film per una bambina gravemente malata

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Grazie alla fondazione Make-A-Wish, la piccola Lily Guerrero, di soli 4 anni, è riuscita a realizzare il suo sogno di poter ricevere una dedica speciale da uno dei suoi personaggi preferiti di Oceania, Maui in persona.

La bambina, gravemente malata, riceve le cure necessarie grazie al servizio di assistenza domiciliare e può mangiare solo tramite un apposito tubo di alimentazione. Passa le giornate a guardare e riguardare il suo film d’animazione preferito, Oceania, in cui Dawyne “The Rock” Johnson interpreta il semidio Maui.

L’attore ha pubblicato su instagram un video in cui spiega il desiderio della bambina e la necessità di doverlo esaudire “al più presto” con tutte le implicazioni che questo purtroppo significa.

Un desiderio esaudito “di fretta” significa proprio ciò che sembra. Ossia che il tempo non è dalla nostra parte quando si tratta di esaudire questo particolare desiderio" ha spiegato.

Ha poi aggiunto:

Il desiderio è della piccola Lily, che ora è ospedalizzata a casa e che guarda Oceania tutto il giorno tutti i giorni, come ci racconta il suo papà. E vorrebbe tanto che le cantassi “Tranquilla!” e che glielo registrassi tramite questo video che lei così potrà vedere e rivedere quando vuole.

Mamma e papà vogliono condividere la storia di Lily, il suo forte spirito e il suo mana con tutto il web, che raccogliamo tutta questa energia positiva e che poi gliela rimandassimo indietro.

Dopo avere raccontato brevemente al web la storia di Lily, Johnson ha iniziato a cantare l’iconica canzone dal film, “Tranquilla!” per la piccola.

Potete vedere il video qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti a seguire.

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste