Oceania: Catherine Laga‘aia sarà Vaiana nel live action Disney con The Rock, svelato il cast

Finalmente abbiamo il volto ufficiale della protagonista del live action Disney ispirato all’omonimo classico d’animazione, Oceania.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Finalmente abbiamo il volto ufficiale della protagonista del live action Disney ispirato all’omonimo classico d’animazione, Oceania.

L'attrice Catherine Laga‘aia è stata infatti scelta per interpretare la protagonista, Vaiana, nel film prodotto e interpretato dal semidio Maui in persona, Dwayne The Rock Johnson.

L’attrice diciassettenne di Sydney, con origini samoane, ha dichiarato entusiasta:

Sono davvero entusiasta di intraprendere questo viaggio e abbracciare a pieno questo personaggio, perché Vaiana è uno dei miei personaggi preferiti. Mio nonno viene da Fa‘aala, Palauli, sull’isola di Savai‘i e mia nonna da Leulumoega Tuai, che si trova nell’isola principale della Samoa, ‘Upolu.

Sono davvero onorata di avere l’opportunità di poter celebrare le Samoa e tutte le persone delle Isole del pacifico e di poter dare voce e rappresentare tutte le giovani ragazze che sono come me.

View this post on Instagram

A post shared by Walt Disney Studios (@disneystudios)

Al cast al fianco di Laga‘aia e The Rock troveremo John Tui nei panni del capo e padre di Vaiana, Frankie Adams sarà la madre di Vaianaq mentre Rena Owen interpreterà la saggia nonna, Tala.

Le riprese partiranno questa estate a Auckland in Nuova Zelanda.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste