Oceania: Auli'i Cravalho spiega che "è davvero importante" che un'altra attrice interpreti Vaiana

In una recente intervista con The Wrap, Auli'i Cravalho ha parlato dell’adattamento live-action di Oceania targato Disney.

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con The Wrap, Auli'i Cravalho ha parlato del nuovo adattamento live-action di Oceania targato Disney.

L'attrice ha confermato che non tornerà a interpretare Vaiana dopo aver prestato la voce al personaggio:

È davvero importante per me passare il testimone alla prossima giovane donna discendente delle isole del Pacifico. [...] Io sono una delle poche abitanti delle isole del Pacifico e voglio ripeterlo: sono una delle poche abitanti delle isole del Pacifico, perciò le nostre storie sono così importanti da raccontare.

Cravalho ha sottolineato che è molto importante per la rappresentazione dare spazio ad altre persone:

Anche io voglio raccontare le nostre storie. Voglio stare anche dietro alla macchina da presa, voglio rappresentazione anche tra gli sceneggiatori, tra i registi.

Thomas Kail, regista particolarmente attivo in campo teatrale, è stato scelto dalla Disney per l’adattamento cinematografico live-action di Oceania.

Il vincitore del premio Tony per il celebre musical Hamilton siederà dietro la macchina da presa per il film che riporterà Dwayne Johnson nel ruolo di Maui. Al momento la produzione è alla ricerca di un’attrice che interpreti Vaiana.

Il film originale ha incassato 644 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste