Oceania 2: Dwayne Johnson offre uno sguardo dietro le quinte nella sala di doppiaggio

Dwayne Johnson ha pubblicato alcune immagini dalla sala di doppiaggio di Oceania 2 e ha parlato del nuovo film Disney Animation

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dwayne Johnson ha svelato uno sguardo dietro le quinte della post-produzione di Oceania 2 sul suo canale Instagram.

L'attore ha infatti pubblicato una galleria con alcune immagini che lo mostrano durante il doppiaggio del nuovo film Disney Animation, la cui uscita è stata annunciata solo recentemente ed è prevista per novembre. Questo ha scritto l'attore:

È così divertente tornare nei panni di MAUI ancora una volta! Un personaggio che mi ha cambiato la vita in molti modi, incluso il fatto che è ispirato mio nonno, il Capo Peter Maivia. Il significato culturale polinesiano di questo ruolo e della nostra storia ha toccato le famiglie in tutto il mondo, ed è diventato uno degli onori più grandi per me portarlo in vita e condividerlo. Non vedo l'ora che voi e le vostre famiglie vi uniate a noi in questo viaggio!

Potete vedere le immagini qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Dwayne Johnson (@therock)

Accanto a The Rock tornerà nel doppiaggio di Vaiana Auli’i Cravalho. La pellicola uscirà il 28 novembre in Italia. Questa la trama:

L’epico film d’animazione Walt Disney Animation Studios Oceania 2 accompagna il pubblico in un nuovo viaggio con Vaiana, Maui e un nuovo gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Il film è diretto da Dave Derrick Jr. con le musiche delle vincitrici del Grammy® Abigail Barlow ed Emily Bear, del candidato al Grammy Opetaia Foa’i e del tre volte vincitore del Grammy Mark Mancina.

Siamo anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste