Oceania 2: Dwayne Johnson sarà nel cast, cachet da capogiro per il passaggio da serie a film
Nel passaggio di Oceania 2 da serie tv a film, Dwayne Johnson è riuscito a ottenere un cachet da capogiro con bonus sugli incassi
Come spiegavamo in questo articolo, con l'annuncio dell'uscita di Oceania 2 al cinema il prossimo weekend del Ringraziamento la Disney ha voluto rassicurare i propri azionisti su una strategia "sicura", volta a massimizzare gli incassi puntando su franchise di successo.
Ma secondo quanto riferisce il sempre bene informato Matthew Belloni, che cita due fonti a conoscenza dei fatti, Johnson presterà nuovamente la sua voce a Maui. Come tutte le persone coinvolte nel progetto, nel passaggio da serie tv per Disney+ a film per il cinema ha dovuto firmare un nuovo contratto. Tale "aggiornamento" andava firmato assolutamente prima dell'annuncio di Bob Iger: questa fretta ha permesso al team dell'agenzia WME di contrattare cifre da capogiro a vantaggio di Johnson. Secondo Belloni, The Rock riceverà 15 milioni di dollari di cachet, più un grande bonus sugli incassi cinematografici.
Vi terremo aggiornati!
Seguiteci su TikTok!