Prima occhiata a Shades of Blue: Jennifer Lopez spiega cosa c'è dietro la serie

Jennifer Lopez apre il video 'Frist Look' di Shades of Blue, il drama che la vede protagonista che prenderà il via in America a gennaio

Condividi

Questa storia parla delle persone, parla di ogni singola persona. Perché ognuno di noi si sforza di andare lontano per le persone che amiamo.

E' con questa descrizione che Jennifer Lopez apre il video che offre il 'First Look' su Shades of Blue, la serie drama della NBC che la vede protagonista nei panni di Harlee McCord, una madre single che lavora come detective sotto copertura per la task force della divisione anti-corruzione dell’FBI. Harlee fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a far infliggere, ma a un certo punto si ritrova ad esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia — e si ritrova davanti a un dilemma morale, dato che potrebbe redimersi solo lavorando contro i poliziotti che sul lavoro sono sempre stati per lei una specie di famiglia. Nel cast troviamo anche Ray Liotta e Drea de Matteo.

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

[embed]https://youtu.be/ZHTbNOjOORc[/embed]

Composta da 13 episodi e prodotta dalla Universal Television, Shades of Blue debutterà in America il 14 gennaio 2016.

Continua a leggere su BadTaste