Occhiali neri: Ilenia Pastorelli annuncia la fine delle riprese del film di Dario Argento
Ilenia Pastorelli annuncia ufficialmente con una foto dal set la fine delle riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento
A darne notizia la protagonista Ilenia Pastorelli, che ha pubblicato su Instagram una foto dal set con il regista e con il piccolo co-protagonista Andrea Zhang. Ecco il messaggio che ha scritto:
Oggi è l'ultimo giorno di riprese per "occhiali neri". Voglio ringraziare Dario Argento per avermi scelta e per avermi fatto vivere questa avventura incredibile. Voglio ringraziare anche tutta la troupe per la bellissima energia creata sul set. Mi mancherà moltissimo "chin" un bambino coraggioso e attore bravissimo.
View this post on Instagram
A occuparsi delle vendite internazionali di Occhiali neri è Wild Bunch, che ha portato il film al Festival di Cannes a luglio.
Il film, scritto da Dario Argento e Franco Ferrini, racconta la storia di una donna che fugge da un serial killer causando un incidente che la rende cieca e stermina la famiglia di un bambino di dieci anni. Nel cast anche Asia Argento.